Il gruppo Tony Di Liddo al VISIONARY AWARD Milano 2011

DSC_0031

Lanciato la prima volta nel 1983 dall’acconciatore Londinese TONY RIZZO l’Alternative Hair Show è fin dagli esordi un evento che riunisce creativi da tutto il mondo.

Quest’anno come primo anno è stata messa in calendario la data di Milano. Nel grande Hair Theatre da mille posti sono stati presentati dopo accurate selezioni diciassette nuovi stilisti emergenti in Italia. Abbiamo avuto l’onore di essere protagonisti e di lavorare per Alternative

Hair e rappresentare la città di Torino in questo fantastico show dove creatività, tendenza e stile sono state la parola d’ordine. Naturalmente in linea con il tema ILLUSION abbiamo creato un lavoro di pura fantasia dove abbiamo voluto rappresentare come stilisti Torinesi i 150 Anni dell’Unità d’Italia e Torino prima Capitale.

Per la creazione artisitica il progetto è stato realizzato da Tony Di Liddo, il make-up artistico è di Cristina Di Liddo, la collaborazione artistica è stata di Marzia Ragone, gli abiti, le scarpe, gli accessori sono stati forniti da Lorusso Privé Alta Moda – Showroom  Trani, via M. Pagano 255 e punti vendita in Milano e Roma.