TOP HAIRSTYLISTS

La Redazione è lieta di presentarvi “TOPHAIRSTYLISTS – Guida ai migliori parrucchieri d’Italia” che ha saputo conquistare negli anni un ruolo di assoluto prestigio nel panorama editoriale e affermarsi come l’indirizzario degli stilisti e dei consulenti d’immagine dell’hairfashion. La sintesi di analisi rigorose e valutazioni incondizionate, l’esperienza e la conoscenza maturata nel settore sono alla base del successo editoriale di “TOPHAIRSTYLISTS”, che segnala i più accreditati professionisti del settore, selezionati tra i saloni e i consulenti d’immagine italiani d’eccellenza. Da sempre “TOPHAIRSTYLISTS” è considerata una guida indispensabile sia per stilisti delle maison di Alta Moda, modelle e personaggi dello spettacolo e della televisione, sia per le personalità del jet set internazionale.
L’attenzione riposta nella cura del proprio stile, infatti, ha assunto nella società contemporanea un ruolo di primaria importanza, sia per esigenze professionali che per il bisogno di prendersi cura di sé stessi e il desiderio di piacere e sia uomini che donne si rivolgono oggi a esperti professionisti del look, ai quali richiedono professionalità e servizi sintesi di innovazione e superiore qualità.


REN_2291r

 

TONY DI LIDDO
Piazza Adriano, 6
TORINO (TO)
Tel/Fax 011 4331595

 

Titolari e stilisti: Tony di Liddo è un’icona della realtà torinese, il suo è un nome storico, da quarantatre anni ha questa attività che segue con amore e continui aggiornamenti per la soddisfazione dei suoi clienti. È stato uno dei partecipanti del Visionary Award a Milano.

Collaboratori: Il gruppo di lavoro è formato da diverse entità che collaborano tra di loro e seguono il percorso formativo di Tony. Il suo obiettivo è di trasmettere a chi lo segue la continua evoluzione che viviamo secondo i cambiamenti generazionali, inseguendo la voglia di migliorare le prestazioni offrendo sempre più una migliore qualità tecnico-artistica. Questo permette di mantenere in vita la voglia di rincorrere la perfezione.

Stile dell’ambiente: È un salone bon ton, pelle per le poltrone in stile anni settanta rivisitate in moderna architettura, i colori scelti sono nelle varie nuances naturali: beige, bianco, panna e rendono questo ambiente davvero molto elegante. Ci sono dei pezzi unici dell’arredamento che denotano la scelta di stile di questo eclettico parrucchiere.
“Sarà una pausa di benessere per il corpo e la mente e quando uscirai avrai voglia di tornare.”